CALCIO ECCELLENZA/ “Arrivo per far bene”, si presenta il neo tecnico dell’Arbus Lello Floris
24 Luglio 2022Dopo la comunicazione dell’ ’U.S. Arbus Calcio che annunciava di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza a Lello Floris, abbiamo raggiunto telefonicamente il mister tonarese per chiedergli con quale spirito affronta questa nuova avventura nel massimo campionato regionale. ” Lo spirito è quello di sempre- afferma Floris- con la voglia di lavorare e far bene anche ad Arbus”.
Ricordiamo che Lello Floris ha iniziato la sua carriera come preparatore atletico nel Sant’Elena e successivamente al Villacidro. Si siede la prima volta come tecnico sulla panchina del Seui in Seconda Categoria, riuscendo con un campionato da protagonisti a fare il salto in Prima. Arriva così la chiamata del Selargius in serie D, dove affianca Vincenzo Fadda come secondo e guida la Juniores, per due anni consecutivi vincitrice del titolo regionale con conseguente disputa delle fasi nazionali.
Dopodiché passa al Tonara, suo paese natio, dove vince il Campionato di Promozione. Successivamente siede sulle panchine di Abbasanta, per ben due volte, e Seulo. Nelle ultime due stagioni guida il Gonnosfanadiga in Promozione.