Calcio Eccellenza. Antonio Pili play del Ghilarza: “Col Bosa siamo stati bravi, ma la lotta continua ogni domenica”
22 Ottobre 2019L’ospite della settimana per l’analisi del campionato di Eccellenza è i pronostici delle gare in programma domenica prossima 27 ottobre, é il centrocampista del Ghilarza Antonio Pili, il “geometra” del centrocampo giallorosso che anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei calciatori più importanti e costanti del torneo.
Sino allo scorso anno capitano del Tonara, Pili è approdato nel Guilcer per contribuire alla salvezza della sua nuova squadra.
Dopo un inizio in salita, finalmente domenica scorsa è arrivata la prima vittoria che ha consentito di respirare e ottenere i primi tre punti stagionali.
“Domenica è stata una partita dura come tutte le altre partite di questa stagione, afferma Antonio Pili, questa volta siamo stati bravi a saper sfruttare le occasioni da gol che comunque anche le altre domeniche ci sono capitate.
Ora dobbiamo continuare a lavorare e lottare ogni domenica”.
Ecco i suoi pronostici.
ARBUS – MONASTIR 1X
Penso che l’ Arbus voglia continuare il bel campionato che sta facendo e il Monastir dimenticare velocemente il passo falso di domenica.
ATLETICO URI – CASTIADAS 1X2
Partita da tripla, due squadre costruite per stare nei piani alti, quindi prevedo una bella partita.
BOSA – LA PALMA 1
Il Bosa visto domenica ha grosse qualità e si vorrà rifare tra le mura amiche.
FERRINI – CARBONIA 1X2
Altra partita da tripla, due squadre che si affronteranno a viso aperto per avere la meglio l’una dell’altra.
NUORESE – GUSPINI 1
La Nuorese vuole continuare il suo ruolino di marcia che l’ha vista vincere 0-3 a Monastir.
SAN MARCO ASSEMINI – OSSESE X2
L’Ossese è una squadra compatta che sfrutta al meglio le occasioni, vuole continuare a stare tra le prime e penso abbia tutte le carte in regola per farlo.
TALORO GAVOI – PORTO ROTONDO 1
È un momento no per il Taloro, è solo questione di tempo per rimettersi in piedi. Il campionato è ancora lungo e domenica è l’occasione giusta per la prima vittoria.
LI PUNTI – GHILARZA
Nessun pronostico.
Nella foto di copertina Antonio Pili