Calcio Eccellenza. Altalena Taloro Gavoi, dopo la sconfitta di Sorso nuovamente in zona play out
27 Febbraio 2018Due domeniche fa era uscito dalla zona play out, esattamente dopo 7 giorni si ritrova a fare i conti nuovamente con la parte che fa paura della classifica. Perdendo infatti con il Sorso per 2 0 il Taloro Gavoi rimane fermo a 24 punti e se il campionato finisse oggi farebbe lo spareggio play out con il Calangianus che di punti ne ha 23.
Le ultime sei partite che restano ancora da giocare sono allora importantissime e rappresentano delle vere e proprie finali. In queste gare sarà importante il calore dei tifosi rossoblu di Gavoi, che anche domenica scorsa a Ossi erano in tanti ad incitare la squadra che continua la rincorsa alla salvezza. D’ora in poi sarà importante non perdere più punti, con squadre che raddoppieranno gli sforzi per raggiungere i propri obbiettivi.
Per la compagine di mister Romano Marchi mente già rivolta alla 10° giornata di ritorno quando a Gavoi arriva un’altra grande, il Samassi, che bene sta facendo nella seconda parte del campionato, in corsa per i play-off. Un motivo in più per conquistare tre punti.