CALCIO ECCELLENZA/ A La Maddalena Ilva- Ghilarza si gioca alle 11. 30, nel pomeriggio Bosa Nuorese e Taloro – Monastir
13 Febbraio 2022Inedito orario per la gara Ilva- Ghilarza che scenderanno in campo prima di pranzo alle 11.30 per la sfida della
5ª giornata di ritorno di Eccellenza che si è già aperta ieri con l’anticipo fra Arbus e Guispini che si è chiuso sull’1-1 pari. A La Maddalena arbitrerà Andrea Pani di Sassari,e assistito da Pietro Fae dell’A.I.A Sezione di Ozieri e Francesco Meloni della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza”,
Tutte e le altre gare previste per domenica alle 15:
Ferrini-Budoni sarà arbitrata da Claudio Pili di Cagliari con assistenti Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Alessandro Anedda di Cagliari.
Samuele Giudice di Sassari arbitrerà l’interessante sfida di alta classifica tra Taloro Gavoi e Monastir Kosmoto con gli assistenti Daniele Marcello Bognolo della Sezione AIA Olbia e Pietrina Fois della Sezione AIA Nuoro.
,
Ad Alessandro Pizzi di Bergamo è affidata Ossese-Castiadas, affiancato da Alessandro Ventuleddu di Sassari e Antonio Carbini di Olbia.
,
Andrea Virgili di Olbia sarà a Bonorva per dirigere Bosa-Nuorese con i sassaresi Mario Puggioni e Marco Faggiani,
terna tutta cagliaritana ad Arzana per Idolo-Li Punti, con Eleonora Pili arbitro e assistenti Nicola Mascia e Giacomo Sanna,
Marco Spiga di Carbonia sarà a Olbia per Porto Rotondo-Villacidrese affiancato da Nicola Deriu di Oristano e Sergio Fara di Nuoro.
A Villa San Pietro, Sant’Elena-Asseminese sarà diretta da Francesco Poggi di Forlì con gli oristanesi Nicola Atzori e Filippo Noschese.
In Promozione, girone A, Nicoló Fronteddu di Nuoro arbitrerà Atletico Cagliari-Villasimius con i cagliaritani Denys Parfenyuk e Nicoló Pili.
In copertina il capitano del Ghilarza Fabio Chergia