CALCIO ECCELENZA/Il primo acuto è dell’Uri che consolida il primato, pari fra Bosa e Guspini
11 Aprile 2021Ha preso il via oggi il campionato di Eccellenza regionale con il mini torneo a sole 8 squadre chiamate al rispetto di norme rigidissime anticovid e senza pubblico.
Ecco cosa è successo delle tre gara disputate ogg,i considerato che Nuorese –Porto Rotondo con il risultato di 3-2, si era già giocata il 27 settembre. Questo pomeriggio l’Atletico Uri ha superato l’Ossese per 1-0 grazie al gol di Stechina, mentre le altre due gare sono terminate in parità entrambe con un gol per parte. Il Bosa ha impattato con il Guspini, in rete G. Pinna pei i planargesi e pari di Curreli per gli ospiti. A Castiadas gol invece di Caboni per i padroni di casa, Podda a rete per i campidanesi.
In classifica l’Atletico Uri si porta a quota 9, ’Ossese, San Marco Assemini e Castiadas 5, Guspini 4, Porto Rotondo e Bosa 1, Nuorese meno 1. La formula ricordiamo non prevede le retrocessioni né per le squadre che parteciperanno a questa fase del torneo, ma neppure per le compagini che vi hanno rinunciato, le quali però non parteciperanno ad eventuali ripescaggi in questa stagione 2020/2021.
Foto di copertina Calaresu dell’Atletico Uri.