CALCIO E COVID/Il mister della matricola terribile Idolo Mario Masia: “Ci vorrà parecchio tempo prima di tornare alla normalità”

CALCIO E COVID/Il mister della matricola terribile Idolo Mario Masia: “Ci vorrà parecchio tempo prima di tornare alla normalità”

31 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Terzo ospite per analizzare il momento attraversato dal calcio regionale dopo le misure governative relative alla emergenza coronavirus è il tecnico della matricola ogliastrina Idolo Arzana Mario Masia.

La sua squadra ha iniziato alla grande il campionato di Eccellenza e si trova nelle zone di vertice della classifica insieme a Atletico Uri e Castiadas.

Mister Masia le sue sensazioni dopo il blocco dei campionati…

Le mie sensazioni in questo periodo storico particolare sono di totale incertezza sul futuro, dal punto di vista sportivo ma anche sulla vita di tutti i giorni. Sperando che si possa tornare al più presto possibile alla normalità, ma immagino che ci sarà bisogno di parecchio tempo.

Sul fronte squadra come intendete preparavi per la ripresa?

Per quanto riguarda la squadra questa settimana  l’ho lasciata libera ai ragazzi perché credo che sia impossibile per un allenatore di calcio svolgere degli allenamenti rispettando le distanze interpersonali. Cercheremo dalla prossima settimana una soluzione in modo che oltre all’allenamento fisico si possa fare anche qualcosa di diverso in modo da far divertire i ragazzi.

Foto copertina Mario Masia di Fotografista [email protected]