CALCIO E COVID/Antonio Prastaro tecnico del Castiadas: “Situazione difficile, viviamo nella speranza di una ripresa prima possibile”
31 Ottobre 2020Il tecnico del Castiadas Antonio Prastaro, formazione che occupa il secondo posto in classifica del campionato di Eccellenza, analizza il momento del calcio regionale e della sua squadra dopo il blocco dell’attività sino al 24 novembre per l’emergenza coronavirus.
Mister Prastaro, come vedi la situazione del calcio regionale dopo lo stop?
Situazione difficile, ma non siamo noi a poter dare una opinione su una materia che conosciamo tutti poco, ci atteniamo alle disposizioni che le persone competenti ci indicano sperando che rispettandole possano metterci in condizioni di riprendere più sicuri.
Come vi siete organizzati ?
Il gruppo squadra per ora gestirà allenamenti individuali. C’è molta amarezza, per noi il calcio è vita e questo inevitabilmente comporta tanto sconforto. Si vivrà nella speranza di una ripresa che onestamente non penso sarà per il 24 novembre.
La tua speranza qual’è?
Auguriamoci che la ripresa possa arrivare il prima possibile. Siamo comunque fiduciosi che la stagione prosegua e certamente credo che ora l’unica cosa importante sia la salute.
Foto copertina Antonio Prastaro