CALCIO COPPA PROMOZIONE/ Sergio Cucca e Romano Marchi soddisfatti dell’esordo di Fonni e Tonara: domenica si giocano il passaggio del turno
15 Settembre 2020In attesa della gara di ritorno di domenica prossima, ospitiamo i commenti dei due tecnici del Fonni Sergio Cucca e del Tonara Romano Marchi che analizzano l’esordio in Coppa Italia Promozione terminato avantieri in parità per 1-1. Nel derby della Barbagia a passare in vantaggio per primi erano stati gli ospiti grazie al gol del nuovo arrivato Tore Boi, mentre l’inossidabile Giovanni Cadau aveva invece pareggiato le sorti dell’incontro. Anche in questo caso qualificazione apertissima e tutta da giocare fra 7 giorni allo stadio Su Nuratze di Tonara a 1000 metri.
Il tecnico tonarese Marchi analizza così ll risultato: “Un buon 1-1 contro un Fonni più in palla, probabilmente in questo momento una settimana in più di preparazione per loro fà la differenza. Comunque abbiamo retto bene il colpo e chiuso la partita con un buon pareggio. Non era semplice riprendere dopo tanti mesi e lo si è fatto tra mille incertezze e protocolli. Speriamo che la situazione migliori presto”.
Similare il commento dell’allenatore fonnese Sergio Cucca. “Siamo contenti in primis per essere tornati giocare. La partita è stata impegnativa contro un ottimo avversario. Abbiamo commesso qualche errore ma era prevedibile, sono però contento della prestazione e dell’atteggiamento di tutti i nostri giocatori. Guardiamo con ottimismo alle prossime gare”