Calcio Coppa Italia Eccellenza. Il Taloro passa il turno, Ghilarza nessun dramma

Calcio Coppa Italia Eccellenza. Il Taloro passa il turno, Ghilarza nessun dramma

10 Settembre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Il primo turno della Coppa Italia di Eccellenza ha sancito la qualificazione del Taloro Gavoi ai quarti di finale, grazie al pareggio di sette giorni fa a Ghilarza per 1 -1 e alla vittoria di sabato per 1 – 0 al Maristiai. Festeggiano dunque i ragazzi di Romano Marchi ma nessun dramma in casa Ghilarza dove mister Giovannino Mura guarda già all’esordio in campionato di domenica prossima a Tonara.
Rivediamo comunque la cronaca della gara di sabato pomeriggio. E’ancora Pier Paolo Falchi a decidere il risultato della gara: dopo il gol dell’andata su rigore, che aveva sancito il prezioso pari, l’attaccante nuorese si è ripetuto sabato segnando il gol vittoria al’87° di gioco. Il Taloro si qualifica così ai quarti di finale della  Coppa Italia Eccellenza Regionale Sardegna.

Il gol di Falchi al 90° è stato uno dei pochi brividi di una gara giocata a ritmi blandi da entrambe le squadre, ancora in preparazione e che lavorano per farsi trovare pronte alla prima di campionato in programma domenica prossima. Il Taloro Gavoi affronterà ancora al Maristiai il Guspini  di Stocchino, mentre i giallorossi riceveranno la visita del Tonara di Michele Tamponi.

TALORO GAVOI:  Pili, Zedda (70° Muredda), Pitta, Mastio, Pili, Isoni (26° Soru), Secchi, Sedda (65° Bechere), Calaresu, Falchi ( 90°Dettori), Littarru. Allenatore Romano Marchi. A disp. Tilocca, Pinna A, Lai R. 

GHILARZA: Fadda, Frau (Noli), Oppo Stefano, Cossu (Caddeo), Chergia, Dessolis, Atzei (Girseni), Demurtas, Ibba, Pinna, Manca. All. Giovannino Mura. A disp. Fanari, Oppo, R. Marras, Ena.   

Arbitro: Marco Casula di Ozieri.  

Reti: 87° Falchi