CALCIO COPPA ECCELLENZA/ Rinviato a giovedì il match Tharros – Ghilarza per la scomparsa di Eugenio Figus
30 Agosto 2022La partita di Coppa Italia tra Tharros e Ghilarza, in programma domani alle ore 18,viene posticipato a Giovedi, alle stessa ora per la scomparsa di Eugenio Figus, appassionato di calcio e grande amico del patron della Tharros Tonio Mura e della dirigenza del Ghilarza.
Le due società hanno espresso cordoglio per la prematura scomparsa di Eugenio Figus a 72 anni.
THARROS. La SPD Tharros 1905 profondamente sconvolta comunica la scomparsa del dirigente e socio onorario Eugenio Figus. La società porge le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Signor Eugenio negli ultimi anni ha contribuito in mondo importante per sostenere i colori biancorossi, non negando mai un aiuto. Arrivederci Signor Eugenio.
GHILARZA. Tutta la dirigenza del Ghilarza si stringe attorno alla famiglia di Eugenio Figus per la sua prematura scomparsa. Eugenio per anni è stato vicino alla società del Ghilarza. Riposa in pace Eugenio.
Anche la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia e porge sentite condoglianze, ricordando un uomo vero innamorato del pallone.