CALCIO: ANCHE IL N. 1 DEL GHILARZA DELIPERI IN CALABRIA COME RESPONSABILE DEI PORTIERI DELLE RAPPRESENTATIVE SARDE AL TORNEO DELLE REGIONI
29 Maggio 2016Nello staff tecnico federale in Calabria per la 55^ edizione del Torneo delle Regioni dilettanti, fa parte anche il portiere del Ghilarza Calcio Simone Deliperi. Il numero uno sassarese è il responsabile dei portieri per tutte le rappresentative sarde: Juniores, Allievi, Giovanissimi. Un importante incarico: e un riconoscimento che premia Deliperi per quanto ha saputo fare come portiere in tutta la sua bella e importante carriera, ma anche come preparatore di giovani numero uno.
Ecco alcune sue dichiarazioni registrate questi giorni dallo stesso Deliperi prima della partenza in Calabria.
“Sarà una bellissima esperienza e dopo aver vinto nel 96 come giocatore, speriamo di fare il bis in questa!!! Se sono qua e perché oltre al portiere che deve mettere l’esperienza al servizio dei ragazzi si è guardato l’aspetto umano e la persona in generale. Di questo ne vado fiero. E’ bello che in questo ambiente ancora ci siano persone che guardano e riconoscono certi valori. Dopo 12 anni si ritorna in Calabria ricalcherò l’erbetta del “Di Ippolito” di Lamezia Terme, ritroverò ex compagni dirigenti e allenatori, felice di riabbracciarli”.
Nella foto di copertina Simone Deliperi con Stefano Piras e Andrea Girseni, questi ultimi facenti parte della Juniores Regionale.