CALCIO ALLIEVI REGIONALI: NEL VOLATONE PER LA SALVEZZA IL GHILARZA VUOL DIRE LA SUA

CALCIO ALLIEVI REGIONALI: NEL VOLATONE PER LA SALVEZZA IL GHILARZA VUOL DIRE LA SUA

18 Marzo 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Ultimo decisivo scorcio di torneo per la formazione Allievi Regionale del Ghilarza calcio guidata da mister Massimo Piredda. I giallorossi, quest’anno purtroppo con una rosa molto ridotta, stanno cercando di mantenere la categoria giocando alla morte tutte le gare che ancora restano da disputare sino alla conclusione del torneo.

Domenica scorsa, ad esempio, sul difficile campo del Polisport di Nuoro, Roberto Oppo e compagni hanno vinto  per 2 a 1 grazie alle marcature di capitan Stefano Oppo (nella foto) e Agostino Pala. Successo doppiamente importante perchè  la stessa compagine barbaricina è stata raggiunta in classifica a quota 22.

Il prossimo turno, anch’esso difficile e impegnativo, vedrà i giallorossi ospitare i Pizzinos di Macomer, formazione che precede di cinque  lunghezze i ghilarzesi a quota 27.

Dunque giocare con il coltello fra i denti per centrare la vittoria che permetterebbe di respirare sempre più l’aria della salvezza.  Soprattutto approfittare della vena realizzatrice di Agostino Pala e Davide Caddeo che insieme (16 gol a testa) hanno realizzato sin’ora 32 gol.

In bocca al lupo ragazzi. Non si molla!

Calcio Ghilarza Allievi regionale (2)

Calcio Ghilarza Allievi regionale (1)