CALCIO A 5/ L’ AC Ales rinuncia ufficialmente al prossimo campionato di Serie C1
5 Agosto 2021COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’
Dopo 15 intensi, bellissimi anni, la società AC Ales annuncia, a malincuore, di aver ufficialmente rinunciato all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C1 di calcio a 5. Purtroppo sono venute meno le condizione per proseguire il nostro percorso.
Oltre le note difficoltà degli scorsi anni, si è aggiunta l’impossibilità di contare su un organico numericamente e qualitativamente competitivo in vista della prossima stagione, fattore determinante nella dolorosa scelta societaria. Si chiude una fantastica avventura, ricca soprattutto di tantissime e bellissime emozioni che ci porteremo per sempre nel cuore.
Per questo ringraziamo tutti coloro che hanno permesso a questa piccola realtà di affermarsi per diversi anni a livello regionale. In primis tutti i dirigenti che si sono susseguiti dalla fondazione a oggi, perché sono stati i loro sacrifici a portarci fin qui. Tutti i ragazzi, che hanno sudato per la nostra maglia biancorossa, trasformando in gioia sul campo il nostro lavoro.
Tutti gli allenatori e collaboratori che con il loro indispensabile lavoro hanno fatto crescere squadra e società. Gli sponsor, fondamentali dal punto di vista economico. Ed infine, ma sicuramente non perché meno importanti, ringraziamo i nostri splendidi tifosi, a volte commoventi se ricordiamo soprattutto le lontanissime trasferte in cui seguivano la squadra numerosissimi. Non ci avete mai fatto mancare tifo e affetto, e per questo vi saremo sempre grati.