Calcio a 5. I ragazzi del Uvuwuvwe si aggiudicano il torneo di Paulilatino

Calcio a 5. I ragazzi del Uvuwuvwe si aggiudicano il torneo di Paulilatino

1 Agosto 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Bella finale e grande spettacolo sabato notte a Paulilatino per le finali della prima edizione del torneo di Calcio a 5, conclusa con la meritata vittoria della squadra “Uvuwuvwe”. La formazione tutta composta da giovanissimi (Demurtas Samuele, Demurtas Stefano, Sechi Antonio, Sechi Federico, Girseni Andrea, Putzolu Antonio, Passiu Marco, Passiu Fabrizio, Mura Alex, Calderisi Stefano, Serra Riccardo, Oppo Roberto) ha avuto la meglio sui secondi classificati “Tadeu”. La finalina è stata invece vinta da “Calibro 12”. Per quanto riguarda i singoli, Giovanni Ruggiu si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del torneo

La manifestazione era organizzata dalla N.G.S. Paulese sul nuovo campetto in sintetico di “Funtana”, inaugurato per l’occasione dal Sindaco Domenico Gallus.

Il torneo ha riscosso un notevole successo di pubblico, accorso tutte le sere numeroso anche perché confortato dalle belle serate estive che quest’anno hanno fatto da contorno all’evento.

Da parte delle squadre in lizza, complimenti alla Paulese per l’organizzazione e agli arbitri per la loro professionalità e cortesia.