Calcio 5. Il Giunco Beach si aggiudica il “Memorial Elio Minnei” di Palmas Arborea

Calcio 5. Il Giunco Beach si aggiudica il “Memorial Elio Minnei” di Palmas Arborea

25 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Elio sarà stato contento, da lassù, nel vedere tanti amici e compagni di squadra giocare tutti per lui. E chissà quanto gli avrà fatto piacere osservare i numerosi mini calciatori tirare un calcio ad un pallone in suo ricordo come faceva lui da piccolo.

Insomma niente tristezza e malinconia. È stata allora una vera festa in suo onore il 1° Memorial di Calcio a 5 conclusosi nello scorso fine settimana a Palmas Arborea e intitolato a Elio Minnei, andato via troppo presto lasciando tutti increduli e sbigottiti. Elio era un ragazzo buono, pulito, stimato da tutti per quel suo fare da fratello maggiore con sempre una parola giusta.

Team Hobby Agricola 2° Classificato

Passando all’evento agonistico la finale è stata vinta dal Giunco Beach, 2° posto per Hobby Agricola, e al 3° Matrix. Per i giovani grande partecipazione con cinque squadre che si sono sfidate con la formula all’italiana. Il mini torneo a cui hanno preso parte per lo più ragazzi delle classi 2002- 2003 è stato vinto dalla squadra Scopenaghen.

Team Scopenaghen 1° Classificato Ragazzi

Importante al di là della cifra raccolta anche la sensibilizzazione dei partecipanti per la per la beneficenza da destinare alle malattie cardiovascolari.

Team Organizzazione