Calcio 3A Categoria. Il “miracolo” Tadasuni festeggia il suo 40° anno di attività: Demartis presidente
7 Agosto 2019Quando una società di calcio festeggia 40 anni di attività, senza mai interromperla, è sicuramente un traguardo eccezionale.
Se poi questa ricorrenza si festeggia in un piccolo paese di poco più di 100 abitanti, crediamo si debba parlare di miracolo. GuilcerSport si fa interprete del mondo sportivo del territorio, per complimentarsi con tutte le persone che hanno fatto in modo che questa bella storia di sport andasse avanti per così tanto tempo: presidenti, dirigenti, tecnici, giocatori, tifosi, sponsor. Senza dimenticare poi il ruolo avuto dai sindaci e Amministrazioni Comunali che si sono succedute, sempre attente a sostenere la società e a presentare la struttura sportiva in modo ottimale, considerato che nello stadietto a due passi dal Lago Omodeo, si sono ospitate anche gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. A Medas annos.
Ospitiamo il testo della comunicazione societaria pubblicata sulla pagina ufficiale della Polisportiva Tadasuni.
“Ci teniamo a raggiungere i 40 anni ininterrotti di iscrizione alla FIGC, che per una piccola società, di un piccolissimo paese come Tadasuni, è motivo di grande orgoglio.
Abbiamo i problemi di sempre: scarsissima disponibilità economica, pochi giocatori e dirigenza al minimo.
Ma siamo compatti, uniti e decisi ad affrontare il nuovo campionato con la passione per lo sport e una forte voglia di riscatto, dopo lo scorso campionato.
Ci stiamo riprovando e ci siamo già messi in moto: abbiamo appena cambiato il nostro direttivo.
Ecco i membri:
– Presidente: Raffaele Demartis
– Vice-presidente: Marco Demartis
– Segretario: Nicolò Porcu
– Cassiere: Claudio Zedde
– Consigliere: Savino Miscali.
Ne approfittiamo per ringraziare di cuore Savino che, con impegno, costanza e grande senso di responsabilità, è stato il nostro Presidente per ben 15 anni. Facciamo un grosso in bocca al lupo al nuovo Presidente Raffaele e a tutta la Dirigenza!
Certi che lo sport, in questo caso il calcio – quello genuino, naturale, pulito – contribuisca a rendere più attiva e amichevole la vita di un piccolo paese, ce la metteremo tutta, ripartendo dalla terza…Forza Tada”