CALCIO 2A CATEGORIA D/ Talloru sceglie ancora la Busachese e dice la sua sul torneo e il prossimo turno
6 Ottobre 2022 Off Di Redazione GuilcerSportPer storia e numero di gol segnati nella sua brillantissima carriera, Sergio Talloru, è ancora uno dei più forti attaccanti del calcio regionale. Dalla scorsa stagione per via del suo lavoro ha accettato di giocare con la Busachese, formazione del barigadu dove militerà anche in questa annata sportiva. E’ un grande esperto del calcio dilettanti per aver giocato in tante squadre dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e così a lui abbiamo chiesto di analizzare il girone D della Seconda Categoria e esercitarsi nel gioco dei pronostici per le gare del secondo turno in programma nel prossimo week end.
Allai- Cuglieri 1 X
Partita equilibrata: una reduce da una pesante sconfitta, l’altra da un vittoria nell’esordio casalingo. Confido nel fattore campo e la voglia di fare punti per l’Allai.
Borore-Sedilo.X
I locali sono una squadra che ha calcato altre categorie e palcoscenici, non so come sia la rosa, ma lo stop iniziale mi sembra un incidente di percorso- Gli ospiti sono un’ottima ottima squadra vista lo scorso anno. Credo che finirà in pareggio.
Gennargentu-Busachese.
Non mi vorrei sbilanciare essendo di parte, noi abbiamo l’obbiettivo salvezza sono una neopromossa con ragazzi validi e un un mister preparatissimo che conosco bene. Speriamo di strappare punti. Che sia una bella gara.
Montiferru-Macomer 2
.I padroni di casa lo scorso anno hanno disputato un campionato bellissimo, i macomeresi credo abbiano fatto una squadra per salire di categoria e possono strappare i 3 punti.
Nurachi-Atzara 2
Gli oristanesi sono una squadra che gioca per salvarsi come noi, ed è una compagine rognosa che lotta in ogni gara. Per l’Atzara credo che lo stop iniziale, vista la rosa, sia solo un brutto incidente. La mia ex squadra credo che farà la posta tutta sua.
Ollolai-Bolotanese 1
Squadre, come dicono, ben allestite, Credo che l’Ollolai sia solo di passaggio in Seconda Categoria. Confido in una vittoria della squadra di casa.
Simaxis-Norbello X
La vittoria alla prima giornata del Simaxis ad Atzara significa tanto. Hanno Saba che conosco E che per la categoria è un lusso. Il Norbello è una bella squadra e ha un ottima punta di livello come Piras. Bella partita.
Foto di copertina Sergio Talloru.