Calcio 2a Categoria/Le squadre al via: Lello Medde suona l’adunata per il Tadasuni 2017-18
4 Settembre 2017A Tadasuni fanno come sempre di necessità virtù. Si gioca per puro dilettantismo e rimborsi spese a nessuno. Ed allora per continuare a rappresentare degnamente il piccolo paese sul Lago Omodeo, una comunità di appena 160 abitanti dove la squadra di calcio in Seconda Categoria è motivo di grande orgoglio per tutti, giocano ancora anche il Sindaco Mauro Porcu ed un suo assessore, Pierpaolo Oppo. A loro si devono aggiungere 4 profughi ospiti del centro di accoglienza di Norbello e una nidiata di giovani Under 20 del territorio.
Reduce da un buon campionato nella scorsa stagione, la società del Presidente Savino Miscali ha deciso allora di affidare nuovamente la squadra al tecnico norbellese Lello Medde.
L’esperto allenatore, che quest’anno festeggia la 31° stagione in panchina, si affida in linea di massima al gruppo storico e come detto, ad alcuni giocatori di colore che hanno seguito già il tecnico Medde lo scorso anno e in precedenza a Bonarcado e ad Ardauli.
L’obiettivo stagionale è ovviamente fare un buon campionato e togliersi qualche bella soddisfazione.
I ragazzi profughi della rosa conoscono bene il tecnico da quando ricopriva il ruolo di Vice Sindaco nel suo paese. “Con loro, afferma Medde, ho stabilito da allora un ottimo rapporto e grazie allo sport si sono integrati bene nel nostro territorio. Sono convinto che daranno una mano importante al Tadasuni, conclude il tecnico norbellese, per raggiungere gli obiettivi che ci stiamo dati con la dirigenza”.
Ecco comunque tutti i componenti della rosa che si prepara al campionato di Seconda Categoria che parte il prossimo 1 Ottobre.
Schintu Daniele
Pinna Edoardo
Jatte Sambou
Meleleo Luca
Demartis Nicola
Demartis Manuel
Sabally Yaya
Oppo Pierpaolo
Porcu Mauro
Porrelli Claudio
Marras Alessandro
Zedde Fabio
Campus Nicolò
Sako Abolidrame
Tagliafierro Enrico
Corrias Enrico
Bovino Domenico
Salaris Mirko
Puliga Danilo
Cao Riccardo
Scanu Giovanni
Marceddu Alberto
Tagliafierro Antonio
Saho-Jatta Lamin.