Calcio 2a Categoria. Tante conferme e un pezzo da 90 per l’Orani di Tore Mastio: arriva Gianmarco Forma

Calcio 2a Categoria. Tante conferme e un pezzo da 90 per l’Orani di Tore Mastio: arriva Gianmarco Forma

21 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Ecco il comunicato ufficiale della società.

La novità della campagna acquisti è l’arrivo di Gianmarco Forma, centrocampista classe 1985 di Oniferi che raggiunge a Orani i compagni Eugenio Brau e Emanuele Soddu.

Gianmarco ha giocato in Eccellenza e Promozione per diverse stagioni, nelle ultime con Dorgalese, Borore, Oschirese Tharros, ma ha vestito anche le maglie di Taloro, Ghilarza, Nuorese, Selargius, La Palma e Aritzo.

Piedi buoni e visione di gioco, sa essere decisivo anche nei calci piazzati. Può essere fondamentale nel gioco palleggiato e in fase offensiva. E’ diventato famoso per alcune rabone, gesto tecnico spettacolare eseguito incrociando le gambe e colpendo il pallone con il tacco. Benvenuto Gianmarco nella famiglia verdeazzurra.

Il direttivo guidato dal presidente Salvatore Rocca rinnova la fiducia al gruppo che ha chiuso il campionato di Seconda categoria  senza sconfitte. Dopo la conferma del mister Mastio la società conferma i difensori Marco Carboni, Vincenzo Lamanna e Matteo Ladu, che dal loro arrivo in maglia verdeazzurra hanno dimostrato grandi qualità tecniche e professionali, gli attaccanti Eugenio Brau e Emanuele Soddu che con il loro tasso tecnico e un discreto numero di gol hanno contribuito in maniera determinante al secondo posto in classifica.

Non ci invece per motivi lavorativi il centrocampista Lello Morittu, a cui va il ringraziamento per quanto   fatto a Orani, il Nel gruppo di giocatori oranesi sempre guidato da capitan Dessolis e dai senatori Mura, Silvas, Sechi, Succu, Rocca, Daga, Ortu, ci sarà sempre la punta di diamante Michele Fadda, capocannoniere dello scorso torneo, da registrare il prezioso rientro di Alessandro Forno che dopo gli impegni universitari torna a disposizione della causa verdeazzurra. Come fuoriquota verrano inseriti i migliori giovani della squadra juniores, con il rientro di alcuni talenti del circondario.

Nella foto di copertina Gianmarco Forma