CALCIO 2a CATEGORIA/ Società e organico: tutte le novità della “nuova” Bolotanese 2020-21
7 Agosto 2020Molte dunque le novità nella Bolotanese 2020- 21 sia sul fronte societario che nella campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione.
Andando in ordine, per quanto riguarda la dirigenza c’è stato un passaggio di consegne nei giorni scorsi dopo l’approvazione del bilancio. Si è infatti insediato il nuovo direttivo con l’ uscente presidente Paolo Rubatta sostituito da Matteo Latte.
L’assemblea dei soci ha ringraziato Rubatta per il lavoro svolto, la sua disponibilità e l’impegno costante, allo stesso tempo ha espresso un Infinito grazie anche a chi ha deciso di mettersi in gioco nel al nuovo direttivo.
Per la parte tecnica, la Bolotanese conclude invece l’allestimento del proprio organico a disposizione del tecnico Sias, tesserando il difensore oniferese Roberto Forma, proveniente dal Silanus in Prima Categoria, e con esperienze a Oniferi, Ottana, Burgos, Benetutti e Fonni.
Prima di lui erano sbarcati in giallorosso il portiere Luciano Amsicora, ex Sedilo, Ottana, Oniferese e Orotelli. l’attaccante Francesco Piras, ghilarzese con esperienze a Ghilarza, Paulese, Sedilo, Aidomaggiore, Monterra e Milese. A completare l’attacco il ritorno a Bolotana del modolese Pasquale Cossu,con esperienze a Cuglieri, Montiferru, Tresnuraghes, Monterra, Nurachi e Dualchi.
Nella foro di copertina il presidente uscente Rubatta e quello entrante Latte.