Calcio 2a Categoria. “Scelta di rispetto, mi hanno corteggiato per due mesi.” Joseph Concas “chiude” la porta del Norbello

Calcio 2a Categoria. “Scelta di rispetto, mi hanno corteggiato per due mesi.” Joseph Concas “chiude” la porta del Norbello

4 Agosto 2018 Off Di Web GuilcerSport
Grosso colpo di mercato del Norbello di Lello Medde che si aggiudica le prestazioni di Joseph Concas, ottanese, uno degli artefici del doppio salto di categoria del Borore, passato dalla seconda categoria alla Promozione. Lo comunica lo stesso presidente della società bianco rossa Federico Mele che insieme al direttore sportivo Davide Onida e agli altri dirigenti, sta cercando di allestire una rosa importante per disputare un ottimo campionato.
Dopo l’accordo abbiamo intervistato Concas.
Come mai la scelta del Norbello?
Avevo la possibilità di vestire la maglia della Tharros, mi ha cercato l’Abbasanta e anche qualche dirigente dell’Ovodda, ma non si sono sviluppate le possibilità per poterci andare. Si vociferava anche per tante altre squadre del girone C di Prima Categoria… (il mio preferito) più tante altre società in seconda. Vado a Norbello perchè mi hanno corteggiato per 2 mesi di fila… non me l’aspettavo… mi hanno fatto capire che per loro sono importante. Mi ha fatto troppo piacere e mi riempie di orgoglio.
Sei reduce da una fantastica stagione a Borore…
Ho vissuto a Borore un anno strepitoso culminato con la vittoria del campionato e l’approdo in Promozione, un torneo bellissimo. Non volevo andare via, ma non si sono sviluppate le possibilità per continuare insieme. A loro vanno i miei più sinceri auguri e adesso guardo avanti, sono ancora giovane e ho tantissima voglia di giocare ancora a lungo.
Qualche ringraziamento da fare?
Volevo ringraziare il mister Mastio perchè per me è come un padre. Con lui ho vinto 2 bellissimi campionati. Saluto poi anche gli altri 3 moschettieri Marco Carboni, Michele Fadda e Lello Morittu, con la promessa che in un prossimo futuro lotteremo ancora per la stessa maglia.
Nella foto di copertina Joseph Concas