CALCIO 2A CATEGORIA/Mister Guai ” Resto  a  Norbello per una stagione importante”, ed  arrivano  anche bomber Piras e l’esperto difensore  Carboni  

CALCIO 2A CATEGORIA/Mister Guai ” Resto a Norbello per una stagione importante”, ed arrivano  anche bomber Piras e l’esperto difensore  Carboni  

26 Luglio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Il rapporto di collaborazione fra il mister Chicco Guai e il Norbello calcio si rinnova anche per la stagione 2022-23. Dopo il buon quarto posto della passata annata sportiva, il tecnico e la società del Guilcier  presieduta da Federico Mele, hanno convenuto che  c’erano le condizioni per andare avanti.  Con quali obiettivi lo abbiamo chiesto allo stesso tecnico.

Mister Guai con quali prospettive rimani Norbello?

Abbiamo tirato le somme e ci siamo resi conto che c’erano tutte le potenzialità per proseguire il buon lavoro fatto la scorsa stagione. Le prospettive sono quelle di fare meglio dello scorso anno, migliorarci e disputare un campionato importante.

Si riparte anche dal potenziamento e  conferma dello staff tecnico…

Si, lo staff tecnico  è stato confermato ed anzi potenziato. Mi affiancherà infatti come  vice e collaboratore tecnico Fabrizio Cinus, patentato e già allenatore delle giovanili del Ghilarza, mentre è stato confermato il preparatore dei portieri Roberto Figus.

Importante anche la riconferma del gruppo portante della squadra della scorsa stagione…

Era importante mantenere il nucleo dei più forti. Dal portiere Volpicelli a Matteo Mura,  passando per Reda e Zakaria Maknoun, .fino ai 3 Onida, Frassu, Deligia etc.

Oltre ovviamente ai giovani…

Si,  tutti i giovani promettenti, Satta, Medde, Francesco Mura, Deiana, Piras, Cabiddu, Perra, Atzeni, Marceddu.

La società sta poi ben operando sul mercato…

 Sono arrivati due atleti davvero importanti per la categoria, l’attaccante Francesco Piras e il difensore Marco Carboni che non hanno certo bisogno di presentazioni.

 

Foto di copertina mister Chicco Guai