Calcio 2a Categoria. Il “multietnico” Tadasuni si affida ancora a Lello Medde

Calcio 2a Categoria. Il “multietnico” Tadasuni si affida ancora a Lello Medde

18 Giugno 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La Polisportiva Tadasuni, formazione del Guilcer che parteciperà anche nella prossima stagione al campionato di 2a Categoria, ha raggiunto l’accordo con allenatore Lello Medde di Norbello per proseguire il rapporto di collaborazione iniziato la scorsa stagione e giudicata alquanto positiva.

“Le parole d’ordine, afferma Medde, sono ripartire da quello che di buono abbiamo fatto la scorsa annata e magari migliorarci. Sono rimasto volentieri a Tadasuni perché la società intende andare avanti con la valorizzazione dei giovani del posto e del territorio, integrare la rosa con alcuni giocatori immigrati che sono ospitati al camping di Sant’Ignazio a Norbello”

L’esperto tecnico, che quest’anno festeggia la 31° stagione in panchina ha un eccezionale e lungo curriculum essendosi alternato la guida di formazioni giovanili(fra le altre Ghilarza, San Paolo Oristano) a  squadre di 2a e 3a Categoria, tra le quali  ricordiamo Norbello, Abbasanta, Sedilo, Ardauli, Busachese, Tadasuni, Bonacatu. In particolare con Norbello, Sedilo e Tadasuni, si registrano le vittorie dei campionati di 3a, comportandosi poi molto bene l’anno successivo in 2a Categoria.

Buon lavoro al riconfermato tecnico!