Calcio 2a Categoria H. Il capitano dell’Aidomaggiorese Simone Deligia “fa le carte” alla odierna giornata

Rinviate per neve Tonarese-Borore e Sorgono Bortigali, per l’ultima giornata di andata del campionato della 2a Categoria Girone H, si giocano solo 6 partite. Per i pronostici di questo turno, gradito ospite è il capitano dell’Aidomaggiorese, il difensore Simone Deligia, 24 anni, ghilarzese, alla 5a stagione ad Aidomaggiore. Prima di arrivare nel paese del Guilcer dove si è fatto apprezzare e voler bene da tutti, ha effettuato tutta la trafila nel settore giovanile del Ghilarza.

Ecco i suoi pronostici per questo turno:

AIDOMAGGIORESE – TADASUNI 1
Si spera di continuare la nostra striscia positiva. Nonostante la differente posizione in classifica non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario. Come ogni partita dovremmo fare il massimo per portarci a casa il derby e i 3 punti. Sarà sicuramente una partita bella e combattuta.

BELVI’ – BUSACHESE 1
Il Belvi è un ottimo gruppo che gioca un buon calcio e con delle ottime individualità.
Avvantaggiata inoltre dal fattore casa sarà difficile per la Busachese riuscire a fare risultato.

ONIFERESE – ATZARA 1
Credo sia una bella partita con due squadri simili. L’ Oniferese forse però ha qualche potenziale in più soprattutto in attacco.

ORANI MEANA SARDO 1
Penso che L’ Orani sia abbastanza superiore al Meana. Giocando in casa credo non abbia molte difficoltà a vincere la partita.

OROTELLI – NORBELLO x2
Il Norbello andrà sicuramente lì per fare la partita anche perché obbiettivamente superiore all’ Orotelli che però credo dia ai ragazzi di mister Mura molto filo da torcere.

OTTANA – ORTUERESE x
Non ho ancora visto l’Ortuerese che avrà sicuramente voglia di fare qualche punto, data la non felice posizione in classifica e potrebbe approfittarne con l’Ottana per cercare di accorciare un po’ il distacco.

Grazie a Simone per la disponibilità e in bocca al lupo per il campionato.

Nella foto Simone Deligia a destra con il portiere Luca Piras.