Calcio 2a Categoria H. Giovannino Mura Mister del Norbello analizza le gare della giornata

Calcio 2a Categoria H. Giovannino Mura Mister del Norbello analizza le gare della giornata

10 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Gradito ospite della rubrica sui pronostici del girone H di 2a categoria è il tecnico del Norbello Giovannino Mura. Prima della sua analisi sulle gare vediamo però in una piccola scheda chi è Giovannino Mura.

Ghilarzese doc, 50 anni, per 4 stagioni ha guidato nel campionato regionale la formazione Juniores dell’U.S.Ghilarza. successivamente ha allenato nel campionato di 3a categoria guidando la Polisportiva Tadasuni, dove è rimasto per altri due campionati di 2a Categoria.
Ritorno a Ghilarza per allenare nel Campionato Regionale Allievi e successivo trasferimento a Norbello in 3a Categoria, società dove ha vinto il campionato ed è rimasto in 2a Categoria. Lo scorso campionato ancora in 2a Categoria con la NGS Paulese e in questa stagione ritorno a Norbello.

Ecco allora la sua analisi del torneo e in particolare delle gare di questo turno.
“Il girone H dopo 9 giornate evidenzia un livello oltre le aspettative, con 8 9 squadre ben preparate ed organizzate. Ci sono alcune ottime individualità, vedi ad esempio il Meana Sardo, squadra di giovani che al Comunale di Norbello ha disputato un’ottima gara mettendoci in grossa difficoltà Ed ancora l’Oniferese affrontata domenica scorsa con un attacco fortissimo. In questo turno affrontiamo l’Orani che a detta di tutti è forse dopo il Borore la squadra più forte del girone. Tra l’altro in settimana hanno completato la rosa con l’attaccante Dessi. L’UPD andrà ad Orani con l’intento di continuare a rosicchiare qualche posizione.

TONARESE – AIDOMAGGIORE X
Forza ragazzi anche se boicottati dalla trasferta mattutina e dalle conseguenti assenze, Magari il bomber in divisa potrà con una delle sue castagne rovinare il pranzo domenicale dei Tonaresi.

ATZARA – BORTIGALI 2
Il Bortigali di Mister Marroccu dopo la vittoria di domenica potrebbe fare il colpaccio anche ad Atzara vista la ritrovata vena realizzativa di Pintori e se potrà contare sul micidiale apporto di Max Sannia. L’Atzara è una buona squadra ma stranamente tra le mura amiche non riesce ad esprimersi al massimo.

BELVI’-TADASUNI 2
Sono orgogliosamente di parte FORZA TADA!

MEANA SARDO – BUSACHESE 1

ONIFERESE – BORORE 2 Questa è sicuramente una gara molto importante per i bororesi che dovranno confermare le loro ambizioni è la solidità della squadra sin’ora messa in campo.

OROTELLI – OTTANA 1

SORGONO – ORTUERESE 1

Grazie a Giovannino Mura per la cortese disponibilità e in bocca al lupo per il campionato.