Calcio 2a Categoria H. Bel pareggio in rimonta del Norbello a Sorgono:2-2

Il Norbello riesce a pareggiare una gara che sembrava persa dopo il doppio vantaggio da parte dei padroni di casa.

Il primo tempo mostra un Sorgono molto volenteroso e gli ospiti invece molto confusi che non riescono a pungere tanto è che subiscono il primo gol al 23° su un’incursione centrale di Marras, mal gestita dalla difesa norbellese.
Il secondo tempo continua a mostrare un Norbello arrendevole fino al rigore del 2-0 per effetto di un tocco di mano di Floris al 55°. L’ingresso in campo di Nicola Loddo, migliore dei suoi, dà la sveglia agli ospiti. Proprio Loddo accorcia le distanze al 76° direttamente su un calcio di punizione che rimbalza nell’area piccola senza essere toccata da nessuno e beffa il portiere avversario. Il pareggio è firmato invece da Davide Onida all’84°, al ritorno in campo dopo la lunga squalifica, grazie ad un bel tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Il Norbello rischia addirittura di ribaltare il risultato colpendo un clamoroso palo con Meloni a ridosso del 90°.

NORBELLO: Cossu, Deligia, Floris, Mura, Deiana, Onida Davide, Ligas(Loddo 70°), Mele Pasqualino, Onida Andrea(Onida Maurizio 55°), Meloni, Mele Mirco.

Allenatore: Giovannino Mura.

Nella foto Nicola Loddo.