Calcio 2a Categoria Girone I. Pronostici di Massimo Zou capitano della Narboliese

Calcio 2a Categoria Girone I. Pronostici di Massimo Zou capitano della Narboliese

18 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per l’8a giornata di ritorno del girone I di 2a Categoria sono affidati questa settimana a Massimo Zou, capitano della Narboliese. Classe 1985, difende i colori del proprio paese dall’età di 6 anni. Dopo una breve parentesi a San Vero Milis, dove tra l’altro ha conquistato il titolo provinciale del campionato giovanissimi, Massimo fa rientro a casa e vince il campionato di 3a Categoria nella stagione 2004/2005. Dopo 4 stagioni consecutive in 2a, decide di cambiare aria e veste per una stagione la maglia della Folgore. Durante l’annata 2012-2013 si trasferisce a San Vero Milis, sfiorando la promozione in 1a Categoria. Successivamente decide di sposare ancora una volta il progetto della Narboliese.

“Siamo una squadra giovane, che cresce giorno dopo giorno, dice Massimo. Nel giro di 2 anni si spera di fare il salto di categoria. Sarebbe la prima storica volta per il paese. Vorrei tanto centrare l’impresa prima di ritirarmi dal calcio giocato”.

Questi sono i pronostici di Massimo:

FOLGORE – BONACATU 1
La Folgore è sempre in emergenza. Ciononostante ha un tasso tecnico nettamente superiore e deve rifarsi dalle sei sconfitte consecutive. Credo che si porterà a casa i 3 punti.

FURIA ROSSA – PAULESE 2
Dopo la sconfitta contro la San Marco, la Paulese avrà senz’altro una gran voglia di rivalsa. Non può permettersi di lasciare altri punti per strada.

MILESE – OLLASTRA X
Sono due squadre animate da grande agonismo, che si equivalgono sotto tanti punti di vista. Probabilmente si divideranno la posta in palio.

MONTERRA – MONTIFERRU X
È un derby da sempre accesissimo, dove i gol non mancano mai. Vista la qualità di entrambe le squadre, penso che il match terminerà con un pareggio.

NUOVA SAN MARCO – SANVERESE 1
Nonostante la Sanverese sia in un ottimo momento di forma dopo le 4 vittorie consecutive, la San Marco in casa è un rullo compressore; per questo motivo credo che farà bottino pieno.

SIMAXIS – SOS PARIS 1
Il Simaxis è una squadra ostica, difficile da affrontare per tutti. Avrà senz’altro la meglio contro un Seneghe giovane e rimaneggiato.

SOLARUSSA – NURACHI 1X
Il Solarussa è una società che ha fatto delle mura amiche un proprio punto di forza. Il Nurachi dovrà faticare, contando sulla qualità dei propri singoli per portare a casa almeno un punto.

TRESNURAGHES – NARBOLIESE 2
Per noi sarà una gara molto complicata. È un campo che ci ha sempre messo in difficoltà. Dobbiamo assolutamente strappare i 3 punti e proseguire il nostro cammino verso il terzo posto.

Grazie a Massimo e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Matteo Carta