Calcio 2a Categoria Girone I: la Paulese rischia ma poi fa 4-4 a Nurachi

Calcio 2a Categoria Girone I: la Paulese rischia ma poi fa 4-4 a Nurachi

2 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Esordio con il batticuore per la Paulese di Mister Lello Atzori che si trova in svantaggio per 4-2, ma poi riesce nel finale a recuperare un pareggio importante grazie al gol siglato da Biancu al 94°. Nella girandola dei gol i locali vanno in rete con Firinu, Muroni, Mirai e Princiotta che sigla il 4-2, molto contestato dalla Paulese per un fuorigioco ai più apparso molto evidente. Per i gialloblù hanno invece timbrato il cartellino nell’ordine Catzeddu, autogol Sanna, Scanu su rigore per il 4-3 e Biancu per il definitivo 4-4 al 94′. Pericolo scampato per una squadra molto rinnovata che può solo migliorare. A fine partita la Paulese mette sul banco degli imputati l’arbitro, giudicato assolutamente non altezza per arbitrare.

NURACHI: Sale, Agus, Piscinas, Enna(61’ Piras) , Sanna, Firinu, Cabala, Princiotta, Muroni(87′ Pinna), Mirai(61′ Casula), Manca.

A disposizione: Demelas, Deledda.
All. Domenico Concu

PAULESE: Mattiello, Colombo, Muroni, Sanna, Chafaoui, Biancu, Saba(59’ Ruggiu G.), Ruggiu Alessandro(87′ Chafaoui Imed), Salis, Catzeddu(46’Vidili). Scanu.

A disposizione: Mellai, Loddo, Piga, Masala.
All. Lello Atzori

ESPULSIONI:

36′ espulsi Scanu e Sanna

Peppe Putzolu