Calcio 2a Categoria Girone I. Giuseppe Caria di San Vero Milis analizza le gare della 1a di ritorno

Gradito ospite per la rubrica dei pronostici del campionato di 2a Categoria Girone I è un grande amico di GuilcerSport, appassionato e grande conoscititore del calcio dilettanti. Stiamo parlando di Giuseppe Caria di San Vero Milis che nella società del suo paese ha svolto praticamente tutti i ruoli: calciatore, dirigente e allenatore. E’ stato anche capace e apprezzato amministratore comunale dando un grande impulso alla promozione dello sport, di tutti gli sport.

A lui abbiamo chiesto di farci i pronostici della 1a giornata di ritorno del girone campidamese, Montiferru e Planargia della 2a Categoria.

FURIA ROSSA NUOVA – SAN MARCO CABRAS 2

Favorita la capolista che con il bomber Orru’ dato in grandissima forma, non dovrebbe avere problemi ad avere ragione della giovane squadra locale allenata da Lepori.

MILESE – FOLGORE x 2

Partita da doppia visto che la Milese alterna partite belissime ad altre meno brillanti. La Folgore e squadra solida capace di qualsiasi risultato, guidata in panchina dal giovane e bravo allenatore Antonio Meloni.

MONTERRA – SOLARUSSA 1
Partita interessante ma il Monterra è compagine molto forte con una strana posizione in classifica.Me l ‘aspettavo in alto a lottare per la vittoria del campionato.

MONTIFERRU – SOS PARIS 1
La formazione locale non dovrebbe avere problemi in casa è molto forte.

NARBOLIESE – SIMAXIS 1x
Anche qui la doppia con due squadre che stanno attraversando un buon momento.

OLLASTRA – SANVERESE x
Anche per scaramanzia, visto che le ultime partite per un motivo o per altro abbiamo subito gol negli ultimi secondi per la disperazione del mister Fois .

PAULESE – NURACHI 1
Bellissima partita degna di una tripla con due forti squadre, anche se la Paulese in casa è praticamente imbattibile e col dente avvelenato per il mezzo passo falso del girone di andata.

TRESNURAGHES – BONACATU 1
La formazione di casa è nettamente favorita, avendo nelle sue file giocatori con esperienza in categorie superiori mentre il Bonacatu è una compagine molto giovane e inesperta anche se molto aggressiva.

Ringraziamo Giuseppe Caria per la sua gradita, approfondita e competente collaborazione.