Calcio 2a Categoria Girone H. Il Presidente-giocatore della Busachese lascia la guida della società

Calcio 2a Categoria Girone H. Il Presidente-giocatore della Busachese lascia la guida della società

8 Giugno 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La notizia era nell’aria da qualche tempo ma ora esiste l’ufficialità. Il Presidente-giocatore della Busachese calcio Federico Mele ha deciso di lasciare l’incarico per motivi personali e professionali. Ecco il testo della sua lettera.

“Dopo un solo anno ho deciso di lasciare l’incarico da presidente. La lontananza e altri motivi mi portano a prendere questa decisione. E’ stato un anno strano dove si è partiti con un grande entusiasmo poi piano piano le cose sono andate scemando per via dei pochi risultati utili, giocatori che andavano via e altri fattori. Nel finale di stagione il gruppo è venuto fuori e le cose sono andate meglio. La nota positiva sono i tanti ragazzi e complimenti anche a Francesco Musu che è stato capace di unire e formare un gruppo di giovani molto affiatati. Un in bocca al lupo va ai miei compagni di viaggio. Marco Congiu, Francesco Musu, Francesco Floris, Antonio Flore, Andrea Selis, Marco Espis e Salvatore Contini. E’ stata tutto sommato una bella esperienza. Lascio la presidenza e saluto la società pronto a “buttarmi” in una nuova esperienza inaspettata ma che accolgo con piacere pronto a provare a rimettermi in gioco. Non è un addio ma un arrivederci…PER QUELLA MAGLIA PER QUEI COLORI LE MIE DOMENICHE PASSATE CON TE. “

Federico Mele

Ecco invece la risposta della società. 

“Con queste bellissime parole Federico ha presentato le dimissioni da presidente della società. La dirigenza, i giocatori e tutti i tifosi, ti ringraziano per il tuo impegno in questa stagione non facile per i nostri colori e ti augurano tante soddisfazioni per la tua avventura. Grazie.”