Calcio 2a Categoria G. Ritorna a tempo pieno il “gallo”dell’Aidomaggiorese Francesco Piras

Calcio 2a Categoria G. Ritorna a tempo pieno il “gallo”dell’Aidomaggiorese Francesco Piras

27 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Il nostro gradito ospite per i pronostici della seconda Categoria girone G è questa settimana l’attaccante dell’Aidomaggiorese Francesco Piras, che rientra a tempo pieno dopo aver giocato uno scampolo di gara domenica scorsa nella gara pareggiata a Sedilo.
Dopo il grande campionato e le tante soddisfazioni della scorsa stagione, il bomber ghilarzese ha avuto una stagione molto sfortunata con diversi infortuni che gli hanno impedito di giocare di frequente e dare il suo solito contributo di gol e impegno.

Ecco i suoi pronostici:

BOLOTANA – SEDILO 1X 
Do’ fiducia alla squadra del mio amico Maurizio Pittalis anche se il Sedilo ha perso troppi punti per strada, il Bolotana in casa non lascia spazi.

BULTEI – PATTADA 1
Il Bultei è una delle candidate al salto di categoria, in casa non c’è storia.

MACOMER – ANELA 1X
A mio parere la partita più bella della giornata. Il Macomer ha il favore di giocare in casa, l’Anela delle individualità importanti. Fiducia ai giallorossi.

NULE – OTTANA X 
Due squadre dello stesso livello.

TADASUNI – BUSACHESE X 
Miglioramenti evidenti in casa Tadasuni del mister Medde, la Busachese gode però di ottimi giovani e il  “vecchietto” Tolu che non fa passare neanche le mosche lì dietro. Saluto i due ottimi mister Musu e Medde. Ci sarà da divertirsi.

ULA – NORBELLO 2 
Nonostante il pronostico voglio elogiare Tore Loi e compagni perché nonostante la posizione in classifica fanno sudare tutte le squadre contro cui giocano. Do’ fiducia al Norbello di Giuggia e compagni pur sapendo che non sarà facile per loro.

AIDOMAGGIORESE – SILANUS 
Non voglio azzardare pronostici ma sarà una partita senza esclusione di colpi, siamo a pochi punti di distanza e ci sarà da giocarsela. Partita che vale la permanenza nelle zone alte della classifica.

Grazie a Francesco Piras per la collaborazione e un grande in bocca al lupo per la seconda parte del campionato.