Calcio 2a Categoria G. La Busachese “ipnotizza” l’Aidomaggiorerese : finisce 3 1
9 Dicembre 2017Per l’Aidomaggiorese vuol dire che non era davvero giornata. Nell’anticipo di ieri con la Busachese perde per 3 1 e il bomber Francesco Piras ( di solito freddo e preciso) fallisce due rigori. Uno parato dal portiere e l’altro a lato. Ed allora si può senzz’altro dire che la formazione di Luca Carta rientra con le ossa rotte da Busachi, con una brutta sconfitta per 3 a 1. I padroni di casa hanno invece interpretato al meglio il match giocando con grande determinazione. Le reti dei locali sono state siglate da Tolu e Muntoni ( bella doppietta), mentre la rete della bandiera ospite è di Alessandro Melis per la sua prima rete in biancorosso. Partita difficile e pesante dopo un fitto temporale che ha reso il gioco più veloce e ingestibile. L’Aidomaggiorese
non riesce a entrare mai nel vivo del gioco, con la Busachese al contrario più vogliosa di aggiudicarsi i 3 punti.
Grande soddisfazione in casa busachese per la prestigosa vittoria. Se ne fa portavoce il tecnico Francesco Musu. “Finalmente riusciamo a sfatare il campo di casa, con una vittoria fortemente voluta contro tutto e tutti. Mi sento di elogiare i ragazzi che sono scesi in campo e quelli che sono andati in panchina, per la grande prova di orgoglio, cuore, dedizione che hanno fornito al cospetto di un avversario forte ed attrezzato. Ritroviamo il sorriso, dice Musu, meritatamente dopo tante settimane a zero punti. Un grosso in bocca al lupo all’Aidomaggiorese per il proseguo del campionato. E’ squadra di carattere, cinclude il tecnico, che dopo la battaglia sul campo stringe la mano agli avversari senza rancori o inutili polemiche. Onore a loro.”
Nella foto di copertina le due squadre prima della gara e all’interno del servizio l’acquazzone scatenatosi nel campo di Busachi.