Calcio 2a Categoria G. Consuntivo dell’Aidomaggiorese: “Soddisfazione di aver consolidato la grande famiglia biancorossa”

Sicuramente ci si aspettava qualcosa di più, visto il bel piazzamento a ridosso delle prime nello scorso anno, e invece l’Aidomaggiorese del Presidente Angelo Medde ha disputato un’annata al di sotto delle aspettative. Molte le motivazioni che hanno determinato la non ottima stagione. Un percorso non ottimale che ha anche causato a metà campionato il cambio della guida tecnica, passata da Luca Carta a Massimiliano Tanda.
Ma come giudica la società l’ annata appena conclusa?
Ecco il bilancio scritto nel profilo Facebook dell’Aidomaggiorese:
 “Eccoci qui, arrivati alla fine di questa lunga strada… un anno caratterizzato da qualche intoppo, soddisfazioni sportive e personali, momenti positivi e negativi… insomma, il classico anno calcistico! Ma una cosa rimane sempre… la grande famiglia biancorossa! Un gruppo di persone che qualsiasi sia il risultato rimane unito e compatto… perché nonostante tutto ci vogliamo bene e quando stiamo in gruppo tutti i problemi vengono messi da parte! Vogliamo ringraziare tutti quanti, dai ragazzi che hanno portato fino in fondo l’impegno sino all’ultima giornata, a Mister Tanda che ha voluto stare al nostro fianco mettendosi di nuovo in gioco in un momento per noi di difficoltà, a tutti i tifosi biancorossi che ci hanno seguito tutte le domeniche e che negli spalti hanno dato tanto spettacolo regalandoci vere emozioni, all’Amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato con il loro grande contributo a portare avanti questa splendida associazione, a tutte quelle persone che ci hanno sempre aiutato per far sì che la squadra andasse sempre avanti! Grazie davvero di cuore per tutto… l’Aidomaggiorese c’è ed è viva, non dimenticatelo! Vi aspettiamo l’anno prossimo con ancora più stimoli per migliorare e ottenere ancora tante soddisfazioni insieme! Atteros annos e sempre forza Aidomaggiorese!”

ROSA AIDOMAGGIORESE 2017/2018
Portieri:
MATTIA BARRANCA (1984) AIDOMAGGIORE
LUCA PIRAS (1995) GHILARZA
EMANUELE ONALI (1990) ABBASANTA

Difensori:
DANILO PIRAS (1987) AIDOMAGGIORE
SIMONE DELIGIA (1992) GHILARZA
SIMONE VIRDIS (1988) AIDOMAGGIORE
DANIELE MEDDE (1979) AIDOMAGGIORE
MARCO SABA (1992) SANTU LUSSURGIU
FRANCESCO VIRDE (1994) SEDILO
SIMONE DERIU (1989) BORORE
ALESSANDRO MELIS (1993) GHILARZA
ALESSANDRO PORCU (1992) SEDILO
ANDREA MARONGIU (1987) ABBASANTA
ANDREA CADDEO (1997) GHILARZA
ROBERTO CURRELI (1993) GHILARZA

Centrocampisti:
MARIO PES (1992) SORRADILE
MIRKO ATZORI (1987) AIDOMAGGIORE
DANILO MELE (1987) NORBELLO
MARCO PIRAS (1986) GHILARZA
DANIEL PIRAS (1991) GHILARZA
SALVATORE AFFIDATO (1981) CROTONE
ANDREA SOTGIU (1977) AUSTIS
HICHAM MAJOUDOU (1987) AIDOMAGGIORE

Attaccanti:
FRANCESCO PIRAS (1992) GHILARZA
DARIO DERIU (1994) BORORE
MARCO PONTURO (1987) NORBELLO
CHICCO SCANU (1975) GHILARZA
ANDREA CROBU (1994) ABBASANTA

Allenatore: MASSIMILIANO TANDA (1978) NUORO

Organigramma Societario:
Presidente: ANGELO MEDDE
Vice Presidente: SERGIO MURONI
Cassiere e Segretario: PASQUALE MEDDE
Dirigenti: WALTER ATZORI, RICCARDO BARRANCA, MARCO CANOPIA, GIULIANO PINNA, FRANCESCO PUTZULU, MIRKO ATZORI, PAOLO VIRDIS, , MATTIA BARRANCA, PIERO PUTZULU, ANTONIO LICHERI.