Calcio 2a Categoria G. Antonio Lai, “mister” promozione del Benetutti, fa la schedina dell’ultima di campionato

Graditissimo ospite della settimana per i pronostici dell’ultima giornata del campionato di Seconda Categoria girone G, è il talentuoso attaccante del Benetutti Antonio Lai, fresco vincitore del torneo dopo una stagione sempre in testa. La formazione del Goceano ha stroncato la resistenza di compagini ambiziose e importanti come Bultei, Macomer e Anela. Una vittoria della società, di un mister eccezionale e di un gruppo di giocatori coeso e determinato a raggiungere il prestigioso traguardo. “Una menzione particolare, dice Antonio Lai, vorrei farla per Carletto Dessena, che domenica farà la sua ultima partita. L’unico a Benetutti capace di centrare nella sua cartiera 3 promozioni in 1 categoria. E poi cito per tutti Baralla, giocatore di altra categoria”.

Ecco i pronostici di Antonio:
Silanus -Aidomaggiorese 1 
In casa difficile battere la formazione del Marghine che ha della buonissime individualità è un ottimo mister.

Sedilo – Bolotanese 1 2 
Ottime squadre, penso sia una partita divertente.

Anela – Macomer 1 2
Si scontrano secondo me le deluse del campionato, le squadre più complete.

Benetutti- Burgos 1
Obbligatorio per noi regalare l’ ultima vittoria in casa per festeggiare al meglio la promozione.

Norbello – Ula 1 
I padroni di casa nettamente più forti.

Pattada – Bultei 1X2
Sicuramente a Pattada non è facile fare risultato. Faccio i miei complimenti al Bultei per  averci fatto sudare questa promozione in prima fino alla fine.

Grazie ad Antonio Lai per la consueta collaborazione e disponibilità. In bocca al lupo al suo Benetutti per la prossima stagione in Prima Categoria.