Calcio 2a Categoria F. Parola di bomber Mura “La Narboliese si toglierà molte soddisfazioni”
17 Febbraio 2018I pronostici valevoli per la diciottesima giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati questa settimana a Marco Mura, attaccante della Narboliese. Classe 1981, è cresciuto tra le file dell’Oristanese. Con la maglia della prima squadra ha giocato dal 1998 al 2009, vincendo ben tre campionati di Seconda Categoria. Conclusasi una parentesi di tre stagioni al Palmas 2000, coronate con un altro titolo di Seconda Categoria, fa rientro all’Oristanese. Dopo un campionato giocato con la Folgore di Oristano, Mura decide di sposare il progetto della Narboliese: “Speriamo di ripetere le ottime prestazioni delle ultime partite, frutto del lavoro di mister Sedda. Il campionato è ancora lungo. La qualità dell’organico, composto fra gli altri da Miglio, Casta, Ruggiu, Mura, Casu e Zedda, permetterà alla Narboliese di togliersi tante soddisfazioni”.
Questi sono i pronostici di Marco:
Atletico Cabras – Sos Paris 1
Vedo favoriti i padroni di casa. Possono vantare ottime individualità, non faranno fatica a portare via i tre punti.
Folgore – Cuglieri 1
Due ottime squadre, costruite con tanti giocatori di esperienza. La Folgore ha però una marcia in più, in quanto può contare sul fortissimo Stefano Vizilio.
Francesco Bellu – Nurachi 2
Sarà una partita molto combattuta, in quanto entrambe le formazioni sono composte da giocatori molto validi. Credo però che riuscirà a spuntarla il Nurachi.
Monterra – Milese 1
Il Monterra è una squadra molto attrezzata. Non avrà difficoltà a fare bottino pieno.
Ollastra – Tresnuraghes X2
Vedo favoriti gli ospiti. Ma occhio all’Ollastra, formazione che in casa dà del filo da torcere a chiunque.
Sanverese – Solarussa 1
Due delle più belle realtà del girone. Metto l’1 fisso perché i padroni di casa possono far valere il loro super potenziale offensivo.
Sant’Anna – Montiferru X
Partita alla pari. Si divideranno la posta in palio.
Narboliese – Simaxis 1
Per noi i tre punti sono fondamentali al fine di non staccarci dalla capolista. Sarà una partita difficile, in quanto affrontiamo una squadra costruita su un’ ottima ossatura e allenata da uno dei mister più preparati in provincia. Ci affidiamo ad un ritrovato Andrea Miglio e a Gabriele Casta per fare bottino pieno.
Grazie a Marco e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Matteo Carta.