Calcio 2A categoria F. Norbello forza cinque a Seneghe
13 Novembre 2018Archiviate le sconfitte di Cabras e in casa con il Silanus, la formazione di mister Lello Medde ritrova la vittoria, battendo in trasferta il Sos Paris Seneghe con il secco risultato di 2- 5.
Dopo un primo tempo ricco di occasioni, anche per i locali, il Norbello trova il vantaggio al minuto 30° con il solito Maknoun che dopo una cavalcata sulla fascia, entra in area, salta due uomini e insacca. Il primo tempo si conclude 0 – 1. Dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa, arriva il raddoppio con Cabiddu, che sfrutta un rimpallo in area e mette la palla in rete a porta vuota. Subito dopo al 65° arriva l’ 1 – 2 della squadra di casa con M. Pinna. Gli ospiti al 68° trovano l’1-3 con un bellissimo pallonetto di Porcu che beffa il portiere avversario. I locali non si arrendono e trovano il secondo gol su calcio di rigore al 72° con Arca.
Ma è ancora il Norbello che attacca e arriva il 2-4 con Chicco Scanu al 78°, dopo un’azione solitaria di Maknoun, che va sul fondo e mette la palla in mezzo: il numero 11 del Norbello deve solo mettere il pallone in porta. All’85° chiude la partita ancora Maknoun, questa volta su una punizione di seconda.
Tre punti importanti per il Norbello che domenica prossima ospiterà il Nurachi mentre la compagine di mister Sechi, pur sconfitta, può migliorare molto in vista del prosieguo del campionato.