Calcio 2a Categoria F. Nel match di testa con la Sanverese, il mister della capolista Nurachi Concu gioca per vincere

Calcio 2a Categoria F. Nel match di testa con la Sanverese, il mister della capolista Nurachi Concu gioca per vincere

20 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Graditissimo ospite di questa settimana per i pronostici del campionato di Seconda Categoria girone F è il tecnico della capolista Nurachi, impegnata domani nella sfida con la seconda in classifica Sanverese.

Mister Concu si aspettava un inizio così tambureggiante?
Conoscendo i miei guerrieri, sapevo che si sarebbe tentato di migliorare la classifica dello scorso anno, ed è quello che fino ad adesso stiamo facendo.

Che gara sarà quella con la vice capolista Sanverese ?
Sicuramente di carattere da ambo le parti, ma da parte nostra esiste un solo risultato, i 3 punti. Conoscendoli, loro punteranno a non perdere ulteriori punti e sicuramente tenteranno in tutti i modi di portarsi a casa l’intera posta in palio. Sicuramente sarà una grande partita fra due squadre che esprimono un gran calcio per la categoria e lo stanno dimostrando. Da non sottovalutare però la nostra arma in più, il calorosissimo pubblico.

Un giudizio sugli avversari…
Non posso che avere un ottimo giudizio sugli avversari, 7 /8 undicesimi di questa squadra li ho cresciuti io, visto che ho lavorato per circa 7 anni nel settore giovanile, ottimi giocatori e ottimi ragazzi.

Chi possono essere i protagonisti della gara da entrambe le parti…
Fra i miei oltre ai soliti Princiotta, Muroni e Cabula, ci sono i vari Firinu e i Sannia, ragazzo in cui credo molto, ma i miei possono essere tutti protagonisti, anche i nuovi arrivati. A disposizione anche Lello Vacca e Simone Camedda, un lusso per la categoria, strappati con i denti alla concorrenza ed alle serie superiori.

Chi sono le squadre destinate alla vittoria finale?
Le mie squadre per la vittoria finale, oltre a noi e Sanverese sono, Monterra, Solarussa e Narboliese. Ma occhio al Tresnuraghes.

Ecco i suoi pronostici ella giornata.

Cuglieri – Ollastra 1 X
Il Cuglieri in casa è sempre un osso duro e difficile da superare, l’Ollastra sta attraversando un buon momento e dopo il pareggio con il Monterra vorrà confermarsi anche fuori casa.

Milese – Sant’ Anna 2
Mi dispiace per gli amici di Milis, ma il Sant’ Anna è in piena forma.

Monterra – Folgore 1×2
Due ottime squadre, ma la Folgore deve fare attenzione alla rabbia della squadra di casa per la classifica a lei non congeniale per il potenziale allestito.

Montiferru – Atl.Cabras 1X
Campo molto pericoloso per tutti, il Cabras squadra molto giovane e per quello imprevedibile.

Narboliese – Solarussa 1X2
Due ottime squadre, ben messe in campo, mi rincresce non poterla vedere.

Nurachese – Sanverese 1
Non sono e non voglio fare il presuntuoso, noi puntiamo esclusivamente alla vittoria contro questa grande squadra, se cosi non fosse, tanto di capello ai loro meriti.

Simaxis – F. Bellu 1X
Simaxis gioca bene, ma non c’è da fidarsi del F. Bellu.

Tresnuraghes – Sos Paris 1
Mi dispiace molto per gli amici di Seneghe e per il loro grande presidente, avete dato un segnale di risveglio, dai dateci dentro e continuate cosi.

Grazie a mister Concu per la collaborazione e in bocca al lupo per il proseguimento del campionato.