Calcio 2A categoria F. Macomer, una prima da dimenticare
7 Ottobre 2018L’Atletico San Marco espugna lo Scalarba e con una bella prestazione si impone 3-1 sul ASD Macomer 1923, conquistando la prima vittoria della stagione.
Su verticalizzazione di Piras, Orrù di testa porta in vantaggio la squadra di mister Sau, che trova anche il raddoppio grazie a un eurogoal di Mastinu, bravo a battere Frogheri con un pallonetto dalla lunga distanza. Sul finire della prima frazione, però, l’arbitro concede un rigore ai padroni di casa e dal dischetto Arbau trasforma con freddezza riaprendo i giochi.
Nella ripresa la partita è quanto mai combattuta, ma l’Atletico San Marco regge bene l’urto e nel finale prima colpisce una traversa con Loi, poi cala il tris che chiude i giochi grazie a un calcio di rigore trasformato da Piras e concesso dall’arbitro per una trattenuta in area su Orrù.
Per la squadra di mister Sau arrivano i primi 3 punti stagionali, che valgono doppio contro una squadra, il Macomer, diretta concorrente per le posizioni di vertice della classifica.
Domani la cronaca completa della partita a cura di Paolo Camedda.