Mister Chicco Guai, complimenti per la bella vittoria esterna di domenica scorsa a Cuglieri per 0 – 2…
Grazie dei complimenti fanno sempre piacere.
Gara non facile come prevedevo, quindi per questo molto importante. La nostra grande soddisfazione per la vittoria a Cuglieri, partita che per me cuglieritano aveva degli enormi risvolti emotivi, nasce dal fatto che pur privi di ben 7 giocatori della rosa, abbiamo avuto la presenza in campo di un 2002 e un 2003, più il restante blocco dei giocatori compresi tra il ’97 e il 2000. insomma in piena linea col nostro progetto.
Campionato che si anima e vivacizza anche con qualche risultato sorprendente come la vittoria del Macomer a Nurachi.
Si è vero, ma il Macomer doveva venire fuori con tutta la sua qualità. Ora noi riposeremo e poi incontreremo proprio il Macomer e il Monterra. Due prove difficilissime.
Credi che la San Marco possa davvero fare un campionato a sé?
Assolutamente si. Ha oltre 30 giocatori in organico, che sarebbero tutti titolari ovunque in seconda. E poi li guida un allenatore abituato a queste situazioni.
Insomma, una scala di valori ormai in fase di definizione con San Marco all’apice e poi in seconda fascia Macomer, Silanus, Nurachi e poi a seguire tutte le altre…
Concordo, e a quelle tre aggiungo la Bolotanese, il Norbello e il Monterra e… noi come variabile imprevedibile. Se a dicembre concretizzeremo due movimenti in entrata già avviati, saremo infatti un po’ più completi.
Nella foto di copertina il mister Chicco Guai, all’interno del servizio Alessio Lotta, difensore del 2003