Calcio 2A Categoria F. Jounes Hamilou “riparte” dalla Sanverese
20 Agosto 2018Il Campidano sembra aver adottato il giocatore del Guilcier Jounes Hamilou che, dopo le esperienze a Milis e Solarussa, riparte dalla Sanverese. Farà parte della rosa di mister Chicco Guai pronto a dare una mano alla formazione di San Vero Milis.
Conosciamo meglio il nuovo arrivato: 26 anni, nasce calcisticamente nel settore giovanile del Ghilarza con cui esordisce anche in Eccellenza. Successivamente, si trasferisce a Sedilo dove rimane tre anni per poi seguire mister Corriga a Tadasuni. Ancora Milese 2 anni e Solarussa. Ora con i cugini delle Sanverese.
Perché questa scelta?
Mi hanno contattato già nella stagione passata, ma avevo deciso di seguire un allenatore/amico a Solarussa. Per vari motivi ho avuto una stagione molto complicata e particolare.
Propositi per quest’annata?
Ho voglia di divertirmi e di ritrovare la voglia di mettermi alla prova. San Vero per me può essere una piazza di rilancio, per questo quando mi hanno cercato non ci ho messo un secondo ad accettare. Ho avuto una proposta anche da una squadra di categoria superiore ma, essendo umile, bisogna capire i propri mezzi fisici e tattici. Darò il massimo, spero solo di migliorare la stagione passata.
I tuoi ringraziamenti…
Ringrazio una dirigenza molto giovane, che solo in pochi hanno. Solo chi prova un ambiente simile sa cosa si prova. Ora si guarda avanti. Forza Sanverese.
Nella foto di copertina Jounes Hamilou.