Calcio 2a Categoria F. Chicco Guai nuovo tecnico della Sanverese

Calcio 2a Categoria F. Chicco Guai nuovo tecnico della Sanverese

22 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Dopo le dimissioni di Gianni Lutzu che aveva guidato la squadra per sole due settimane, la Sanverese ha scelto il nuovo tecnico che allenerà la formazione campidanese per questo finale di stagione.
Si tratta di Chicco Guai, 46 anni, già allenatore di Monterra, Santa Giusta, San Marco Cabras.
Abbiamo raggiunto telefonicamente mister Guai per una chiacchierata sulle prime impressioni di questa nuova esperienza.

Si aspettava questa chiamata? 
Il mio arrivo alla Sanverese è stato solo rinviato diverse volte, ma fortemente voluto dal sottoscritto e dalla società stessa che approfitto per ringraziare per la fiducia accordatami.

Cosa sa della Sanverese? 
Trovo un’ottima struttura societaria e un gruppo di ragazzi di assoluto valore se considerata la giovanissima età media.

Obiettivi per questa parte finale della stagione? 
Non ci poniamo un obbiettivo preciso se non quello di ottenere il massimo nelle rimanenti partite. La squadra ha condotto la gran parte del girone di andata in testa alla classifica non certo per caso, pertanto dobbiamo ritrovare la  serenità e gli equilibri che sono venuti meno in quest’ultimo periodo.

Già chiusa la lotta per la vittoria del campionato? 
A mio avviso il campionato è quantomai aperto, perché vedo almeno 5/6 squadre, noi compresi, in grado di giocarsela fino alla fine. Ho già avuto modo di testare la massima disponibilità di un ottimo gruppo, per cui ora lasceremo ogni commento al campo.