Calcio 2A Categoria F. A piccoli passi nasce il Tadasuni di Luca Porcu
18 Settembre 2018Continuare ad avere una squadra di calcio in Seconda Categoria, che partecipa a campionati ufficiali della FIGC, non è certo cosa facile nel più piccolo paese della provincia di Oristano, ma a Tadasuni ce la stanno mettendo tutta.
Il presidente Savino Miscali, la dirigenza e il neo mister Luca Porcu sono al lavoro per formare una rosa dignitosa. “Stiamo cercando di chiudere un organico degno di questo nome, afferma il tecnico tadasunese. Abbiamo iniziato da martedì scorso la preparazione, insieme al preoaratore atletico Giorgia Demartis, di Tadasuni, laureanda in Scienze Motorie, che ringrazio.
Oltre a quasi tutti i giocatori dello scorso anno, esclusi i ragazzi del centro di Norbello, aggiunge Porcu, abbiamo alcuni nuovi arrivi come il rientro del portiere Emanuele Onali, di un altro portiere di Macomer, Sergio Dore, dell’attaccante Massimiliano Vidili, ex Aidomaggiorese e giovanili del Ghilarza, Adriano Putzolu dall’Abbasanta, Riccardo Serra, centrocampista dalla Paulese. Stiamo cercando di chiudere con altri tre – quattro giocatori necessari per un campionato tranquillo”.