Calcio 2a Categoria F. A meno 6 dal termine continua il duello in vetta fra Nurachi e Narboliese
10 Aprile 2018IL PUNTO
Un solo punto le divide in classifica. Con le altre squadre che inseguono, praticamente tagliate fuori dalla lotta per il primo posto, si restringe ormai solo a Nurachi e Narboliese la sfida per aggiudicarsi lo scettro di vincitore del campionato di Seconda Categoria girone F. Sei gare al termine, sei finali per un avvincente duello che durerà probabilmente sino all’ultima gara.
MILESE -NURACHI
Partita apparentemente facile per gli undici di Concu, ma i locali nella prima mezz’ora contengono la capolista non brillantissima. Il match viene deciso dalla qualità dei singoli e da qualche spunto individuale: al 39′ A. Enna sulla destra salta due uomini, palla indirizzata perfettamente sul secondo palo, Falchi da due passi sblocca la partita; al 42′ Muroni si accentra dalla destra e calcia forte col sinistro, Floris respinge ma Falchi ancora una volta segue l’azione e sigla la doppietta personale, é 2 a 0.
Nella ripresa fa il suo ingresso in campo Chergia (60′): pochi minuti dopo è proprio l’esterno sinistro ospite a liberarsi, farsi servire e mettere in mezzo il pallone giusto per Muroni (62′), sinistro a incrociare dal primo palo ed è 3 a 0.
La quarta rete viene siglata proprio da Chergia, dopo una bella incursione centrale calcia col destro, Floris respinge ancora una volta corto e l’11 nurachese ribatte di forza a porta sguarnita (80′). All’82’ arriva la rete anche di bomber Princiotta, lanciato bene in porta per vie centrali, il centravanti ospite non sbaglia e mette la firma sul tabellino dei marcatori. Mancano 6 giornate al termine del campionato e la lotta per il primato tra Nurachi e Narboliese si fa sempre più serrata.
MILESE: Floris, Renzi, Allegretti, Corona, Meloni, Ginesu, Soru, Rocco, Schirra, Secci, Schirru.
NURACHI: Marras, Sannia, Vacca, Firinu (63′ D.Sanna), Princiotta, Muroni (84′ Manni), Franceschi, Demelas, Dessì (75′ Del Gaudio), Falchi (60′ Chergia), A. Enna (55′ S.Enna), All. Concu.
Nella foto di copertina mister Concu, cuore pulsante del Nurachi calcio.