Calcio 2A categoria E. La “schedina” di Ivan Manca difensore dell’Ollastra
15 Dicembre 2018“Siamo una squadra molto giovane e stiamo migliorando partita dopo partita. Momentaneamente ricopriamo una posizione di metà classifica, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Il nostro obiettivo è quello di salvarci il prima possibile. Siamo ancora amareggiati dalla partita di domenica; è stata combattuta e leale contro i nostri avversari di Sorgono, ma purtroppo sporcata da una conduzione di gara alquanto discutibile. La Federazione deve stare più attenta nel selezionare gli arbitri (il direttore di gara, residente da poco tempo a Nuoro, è originario proprio di Sorgono). Ci sono le retrocessioni e questo genere di errori si pagano, soprattutto negli scontri salvezza come quelli di domenica”.
Non abbiamo ancora sfidato la Busachese di Trogu. A quanto dicono, sono una squadra superiore all’Albagiara.
Ho giocato alcuni mesi a Gesturi. Hanno sempre avuto un bell’ambiente e ottimi giocatori locali. Vinceranno senza problemi.
Al fronte di un’ottima partenza, i padroni di casa hanno avuto una leggera flessione. Dopo la vittoria di domenica contro il Lunamatrona, faranno loro i tre punti contro l’Allai.
Due formazioni forti e in fiducia. Giocano un bel calcio e hanno un’ottima fase offensiva. Vedo leggermente favorita la squadra di Terralba.
Credo non ci sia partita. Talloru e Floris trascineranno la Tonarese.
Grazie a Ivan e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.