Calcio 2A categoria E. A Norbello sono certi dei propri mezzi e guardano alle zone di vertice

Calcio 2A categoria E. A Norbello sono certi dei propri mezzi e guardano alle zone di vertice

21 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Ospite della settimana per l’analisi del campionato di Seconda Categoria girone E e i pronostici delle gare di domenica prossima, è il presidente del Norbello Federico Mele. La formazione del Guilcier è attualmente al terzo posto, dopo le due ultime belle vittorie e ambisce a disputare un campionato di vertice. Mister Francesco Succu ha sicuramente a disposizione una buona rosa , un giusto mix fra i cosiddetti “grandi” e i più giovani, fra i quali diversi locali.

Il presidente Federico Mele ha iniziato a giocare a sette anni con le giovanili del Norbello con cui poi, nel 1995, ha esordito in prima squadra giocando sino al 2004. Poi ha iniziato ad allenare la Juniores dello stesso Norbello e collaborare con il settore tecnico societario, sino al 2009, anno in cui ha allenato la squadra giovanissimi dell’Abbasanta.

Negli anni successivi ha collaborato con gli allenatori della prima squadra dell’Abbasanta, Andrea Contini per due anni e poi con Lello Atzori. Nel 2014 è rientrato a Norbello per collaborare con i mister Paoletto Onida, Antonio Piras e Giovannino Mura. Dal 2016 ha iniziato la carriera di dirigente e da due anni ricopre la carica di presidente con un buon gruppo di giovani.

Ecco i suoi pronostici.

Solarussa – Oristanese X2
“Conosco poco entrambe le squadre ma so che è campo difficile per chiunque anche se credo che gli ospiti guidati da Trudu giocheranno per fare loro l’intera posta in palio”.

C.R. Arborea – Cuglieri 1
“La classifica parla chiaro. Nettamente favoriti i padroni di casa”.

Folgore – Macomer 1X2
“Partita da tripla con i padroni di casa che cercheranno di far valere il d’attore campo”.

Nurachi – Tramatza 1
“Gara tra due squadre di buon livello. Padroni di casa che possono far valere il d’attore campo”.

Sanverese – Ollastra 1X
“Incontro tra due squadre ancora a zero punti. Potrebbe contare il fattore campo”.

Simaxis – Narbolia 1X2
“Altra partita da tripla tra due squadre partite con l’obiettivo di essere protagoniste sino alla fine”.

Montiferru – Norbello
“Non faccio mai il pronostico per la squadra di cui sono presidente. So solo che cercheremo di andare a giocarla dando il massimo”.