CALCIO 2° CATEGORIA: NORBELLO E PAULESE SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO, PER L’AIDOMAGGIORESE SALUTO AMARO AI PROPRI TIFOSI

CALCIO 2° CATEGORIA: NORBELLO E PAULESE SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO, PER L’AIDOMAGGIORESE SALUTO AMARO AI PROPRI TIFOSI

1 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

NORBELLO – PAULESE 0 – 0

Finisce con un nulla di fatto a reti bianche il derby del Guilcer fra Norbello e Paulese, al termine di una gara dove comunque entrambe le formazioni hanno cercato di superarsi a vicenda. Le occasioni più importanti della gara possono essere riassunte con un gran tiro di Simone Deligia per la Paulese che al 20° calcia a botta sicura ma Matteo Mura salva sulla linea. Al 30° risponde Sergio Loi con una bella conclusione da posizione defilata ma il tiro finisce in corner deviato dal portiere Mattia Murru. Al 75° ci prova per gli ospiti Nicola Loddo ma il tiro da buona posizione termina a lato.  Sul finire della gara al 92° la ghiotissima occasione degli uomini di Antonio Piras per sbloccare la gara: Mirko Mele fa gridare al gol ma una prodezza di Murru gli nega la gioia della rete. Come cambia la classifica delle due squadre dopo questa gara? La Paulese grazie anche alla concomitante vittoria de Monterra (che deve ancora recuperare una gara) ritorna al quarto posto. Il Norbello invece si porta a quota 45 punti e scende al sesto posto, superato al quinto dal Cuglieri vittorioso ad Aidomaggiore.

NORBELLO: Carboni, Mura,Deiana, Puddu, Ligas (Mele P.), Floris, Mele M., Medde, Loi (Soru), Schirra, Penduzzu. All. Antonio Piras.

PAULESE: Murru, Colombo, Saba, Mele, Sanna, Mura, Deligia (Ponti), Ruggiu A., Loddo (Chafoui  Z. ), Ruggiu G., Onida (Chafaoui I). All. Giovannino  Mura.

 AIDOMAGGIORE- CUGLIERI 0 – 4

I locali si congedano dai propri sostenitori con una brutta sconfitta per 0-4 al cospetto degli ospiti del Cuglieri che con la vittoria di oggi si portano al quinto posto con 46 punti. Nulla da fare quindi per la squadra di Tanda che pur giocando la sua onesta gara ha subito la superiorità e gran vena dei cuglieritani. Peccato aver concluso così la stagione, ma lo sportivissimo pubblico (nella foto), ha ringraziato comunque i ragazzi per per aver sempre onorato la maglia del loro piccolo paese in qualsiasi campo abbiano giocato. E questo è un gran risultato al di là della classifica finale.

AIDOMAGGIORESE: Luca Piras, Cinus, Deligia, Sias (Virdis), Medde D., Contini,  Marco Piras, Atzori (Mele), Giuggia, Scanu (Ponturo), Tanda.  All. Tanda.