CALCIO 2° CATEGORIA: NEGLI ANTICIPI POKER DEL NORBELLO E SCONFITTA DI MISURA PER L’AIDOMAGGIORESE

CALCIO 2° CATEGORIA: NEGLI ANTICIPI POKER DEL NORBELLO E SCONFITTA DI MISURA PER L’AIDOMAGGIORESE

13 Marzo 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Una vittoria e una sconfitta negli anticipi del campionato di Seconda Categoria girone I disputati ieri pomeriggio. Il successo pieno è stato ottenuto dal Norbello di Antonio Piras che ha calato il poker al Bortigali con una tripletta del bomber Andrea Penduzzu che porta così a 21 il suo bottino di gol stagionali. L’altro gol porta invece la firma di Sergio Loi. Una vittoria che fa morale e porta in dote tre punti importanti per attestarsi sempre di più a quota 34 punti, nelle zone medio alte della classifica.

Norbello:
Carboni, Mura,  Puddu,  Floris,  Schirra, Carta, M. Mele,  Pinna,  Loi (55′ Soru),  Onida (80′ ligas) Penduzzu  (70′ Medde).
A disposizione:  G. Mele, P. Mele, D. Mele  . All. ANtonio Piras

Reti:
10′ Loi ; 15′ 30′ 65′ Penduzzu

Sconfitta interna invece per l’Aidomaggiorese contro la quarta in classifica Monterra di Santulussurgiu. I locali sono passati in svantaggio grazie al primo gol di Marco Fodde. Lo stesso attaccante ha successivamente raddoppiato. La rete dei padroni di casa è stata  siglata da Paolo Virdis. Nonostante un buon gioco e tanto impegno, neppure stavolta gli uomini di Tanda riescono a ottenere un risultato positivo. Devono essere però contenti perchè stanno onorando la maglia ovunque giochino e questa prima esperienza in Seconda Categoria è da ritenersi comunque molto positiva.

Aidomaggiorese:
L. Piras, Atzori ( Atzori) , Sias (Mele), Medde (Curreli) ,  Deligia,  Contini, M. Piras, Tanda, Scanu, Giuggia, Virdis

Gol:  Fodde Marco ( 2 ) Virdis