CALCIO 2° CATEGORIA F/ Narboliese e Tramatza in vetta, ma Norbello, Nurachi e Atzara sono sulla scia, occhio però al Sedilo
10 Ottobre 2021Due partite e due vittorie. Narboliese e Tramatza bissano i successi dell’esordio e si insediano in testa alla classifica del girone F di Seconda Categoria. E se è pesante il successo conquistato stamattina sul campo del CR Arborea dalla compagine di mister Gavino Scano con rete di Fabio Ortu, pesantissimo è il 6-0 inflitto dalla Narboliese di mister Antonio Meloni alla Busachese di Luca Porcu che niente ha potuto contro la super favorita del torneo. Protagonista della gara, manco a dirlo, bomber Orrù che si porta a casa il pallone dopo la tripletta odierna, mentre un gol a testa sono stati segnati da Piras, Pisanu e Firinu. Senza contare il rigore sbagliato da Gianni Vargiu.
Fino adesso sembrano stare sulla scia delle battistrada il Norbello di Antonio Atene che ha superato per 1 a 0 sul campo amico la Folgore Oristano con gol di S. Onida. l’Atzarese che ha superato ( a sorpresa ) per 3-0 il Simaxis e il Nurachi di Bebo Pilloni che ha vinto in trasferta per 0-1 contro la Sanverese. Attenzione piuttosto al Sedilo che all’esordio dopo il turno di riposo, grazie a Paolo Crobu ( tripletta) Nicola Fadda ( doppietta) e Porcu, ha sconfitto seccamente il Solarussa per 6-0.
oto di copertina l’attaccante della Narboliese Orrù autore oggi di una tripletta che si porta a casa il pallone della gara consegnato dal sindaco Vargiu.