Calcio 2^ categoria: alla guida del Norbello ritorna Giovannino Mura

Calcio 2^ categoria: alla guida del Norbello ritorna Giovannino Mura

20 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Era stata sin’ora l’unica società del Guilcer partecipante al campionato di Seconda Categoria, a non aver comunicato niente di ufficiale sui propri assetti tecnici e societari in vista dell’imminente avvio della stagione 2016/2017.

La curiosità sportiva era allora tanta per capire le scelte della società norbellese. Attesa conclusa questo pomeriggio, quando sulla pagina Facebook del Calcio Norbello è stato pubblicata la seguente nota che riportiamo in maniera integrale:

“Siamo lieti di comunicare che il nuovo presidente dell’U.P.D.Norbello è Davide Onida. Responsabile del settore calcio sarà ancora Fabrizio Mele. Per la guida tecnica è stato scelto Giovannino Mura. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la rosa dei calciatori”.

Questa il comunicato ufficiale che sancisce dunque il “ritorno” di Giovannino Mura alla guida tecnica. L’allenatore ghilarzese succede ad Antonio Piras che aveva invece concluso la stagione dopo che a Dicembre prese il posto di Paolo Onida. Mura dal canto suo rientra a Norbello dopo l’annata a Paulilatino.
Per quanto riguarda invece la parte societaria Davide Onida prende il posto di Paola Meloni alla presidenza dell’ UPD Norbello mentre Fabrizio Mele viene confermato come responsabile della sezione calcio. Si aspettano ora le novità per quanto concerne la rosa giocatori. L’unica certezza è che il bomber Andrea Penduzzu che preferito rientrare a “casa” per giocare con il Macomer del tecnico Manuel Moro.