Calcio 2 A categoria Solarussa. Gianni Serra in panchina nel paese che ha fatto sognare con i suoi gol
28 Giugno 2019Questa volta a Solarussa hanno scelto con il cuore.
Dopo la tanto sofferta decisione congiunta di non proseguire il rapporto di collaborazione con il mister Nicola Lampis, il tuttofare dell’U.S.D. Solarussa 2012, Andrea Piccu, ha infatti comunicato a GuilcerSport che nella stagione calcistica 2019/20 il tecnico del Solarussa calcio sarà mister Gianni Serra.
Il neo tecnico ha fin da subito dato un’ottima impressione a tutto il gruppo dirigenziale, capitanato dal presidente Gianluca Spanu, dal vice G.Marco Vargiu, dal segretario Simone Deidda, dai dirigenti Gianluca e Matteo Atzori, Daniele e Antonello Craba, Davide Sanna, Marco Mele. Senza dimenticare il mitico guardalinee ufficiale Damiano Uda.
“Gianni Serra a Solarussa è di casa, ricorda Andrea Piccu, appena 16 enne faceva sognare i tifosi regalando splendidi goal, finendo così puntualmente nei quotidiani sportivi. Era un vero e proprio cecchino. Adesso, prosegue Piccu, abbiamo l’entusiasmo a mille, oltre ad aver avuto conferme da tutta l’ossatura della rosa del precedente anno ci stiamo già muovendo per avere una squadra più competitiva, e i risultati iniziano ad arrivare.
Siamo cresciuti tanto negli ultimi anni sotto tutti i punti di vista, di conseguenza crediamo che sia arrivato il momento di fare il salto di qualità, o perlomeno noi ci proveremo”
La società ringrazia intanto il mister Lampis per quanto fatto in questi anni e fa un grande in bocca al lupo al tecnico Serra per un proficuo lavoro al comando del Solarussa calcio.